Calciomercato Inter, terremoto in casa nerazzurra: lo vuole il Barcellona!

Calciomercato Inter, spunta un nuovo obiettivo del Barcellona in casa dei nerazzurri: ecco di chi si tratta questa volta

MILAN, ITALY – DECEMBER 21: Roberto Gagliardini of FC Internazionale celebrates goal with teammates during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on December 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Numerosi gli obiettivi di mercato in casa Inter da parte del Barcellona. I blaugrana hanno messo nel mirino Lautaro Martinez, attaccante ritenuto ormai in rampa di lancio, ma non solo. Sono arrivati anche sondaggi per Sensi e Skriniar, e non è certo finita qui. C’è anche un nuovo, ennesimo, obiettivo tra i nerazzurri e risponde al nome di Nicolò Barella. Il centrocampista ha impressionato la dirigenza catalana nel corso delle gare disputate quest’anno in Champions contro i milanesi e secondo ‘As’ sarebbe ritenuto l’alternativa principale al primo obiettivo in mezzo al campo. Setien vorrebbe assolutamente allenare nuovamente Fabian Ruiz, avuto alle sue dipendenze ai tempi del Betis. Ma costo elevato, opposizione ferma del Napoli e concorrenza numerosa per l’iberico potrebbero far sì che il nome caldo per il mercato estivo in mediana sia proprio Barella. L’Inter valuterà attentamente le proposte che dovessero arrivare dal Camp Nou, non chiudendo la porta ad eventuali affari che includano anche altri giocatori. Un asse, quello tra Milano e Barcellona, che può diventare bollente. Anche l’Inter ha messo gli occhi su Vidal, Griezmann e altri…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronti quattro colpi da urlo

 

Gestione cookie