Calciomercato Inter, terremoto: ha chiesto la cessione

CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN ALLA PORTA: CHIEDE LA CESSIONE – Non decolla il rapporto professionale e umano tra Radja Nainggolan e Antonio Conte. Il centrocampista belga è rientrato alla base dopo l’anno di prestito al Cagliari e, nonostante la volontà di tornare in Sardegna, Giulini non è ancora riuscito a convincere l’Inter a cedere l’ex Roma. Proprio a Cagliari c’è Eusebio Di Francesco, tecnico con il quale Nainggolan ha un grande feeling e con cui vorrebbe tornare a lavorare dopo l’anno e mezzo in giallorosso. La situazione però non è delle più semplici.

Calciomercato Inter, situazione Nainggolan

Nainggolan
Nainggolan ©Getty Images

Nainggolan non avrebbe digerito il ruolo che Conte gli avrebbe ritagliato all’interno della rosa nerazzurra. Il Ninja non vuole essere un comprimario, una riserva, ma ambisce a giocare con continuità. Il legame che ha con Cagliari città e società inoltre lo spingono a chiede di nuovo il trasferimento, ma a questo punto la palla passa ai due club.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter: il prezzo di Radja

L’Inter valuta il giocatore almeno 10 milioni di euro e opterebbe per un trasferimento a titolo definitivo. Una cifra che per le casse del Cagliari non è certo contenuta, per questo i sardi vorrebbero un nuovo prestito con eventuale diritto di riscatto. Per sbrogliare la situazione potrebbero essere decisivi gli ultimi giorni di mercato.

Leggi anche–> Inter, la benedizione di Pirlo 

Impostazioni privacy