Calciomercato, pazza idea Inter: telefonata all’attaccante

Nella giornata di ieri è spuntato il nome di Fernando Llorente come possibile vice-Lukaku per la prossima stagione. La notizia ha trovato conferme.

Llorente
Lukaku ©Getty Images

Antonio Conte punta a rinforzare la propria rosa con un altro calciatore di esperienza anche in attacco. Nell’ultima stagione infatti al tecnico salentino è mancato parecchio un vice Lukaku di ruolo al netto delle buone prestazioni di Sanchez nella seconda parte dell’anno. Al netto del sempre gradito Olivier Giroud, l’Inter sembra aver messo nel mirino Fernando Llorente, esperto attaccante spagnolo di proprietà del Napoli ormai chiuso definitivamente dagli arrivi di Osihmen e Petagna oltre alla presenza in rosa di Mertens. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta non demorde: trattativa serrata per il super colpo

Calciomercato Inter, chiamata a Llorente: pronto il vice Lukaku

Llorente sarebbe nel caso una soluzione low cost che avrebbe il gradimento sia di Conte che di Marotta che lo hanno avuto alla Juventus. La notizia trova quindi conferme ulteriori nella giornata di oggi in quanto ‘Il Mattino’ afferma che l’attaccante spagnolo ieri ha ricevuto una chiamata dal club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazzesco: Llorente via per lo scudetto

Nel caso il Napoli dall’addio di Llorente potrebbe incassare una sorta di mini-indennizzo. Ad ogni modo il diretto partenopeo, Cristiano Giuntoli, si occuperà di questo affare solamente più avanti dopo aver definito la cessione di Arek Milik.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔙 to work #TrainingSession #ForzaNapoli ⚽️🏃🏼‍♂️💪🏻

Un post condiviso da Fernando Llorente (@llorente_fer) in data: