L’Inter potrebbe lasciar partire Vecino durante questa sessione di calciomercato con l’uruguaiano che potrebbe trasferirsi al Manchester United.
L’Inter è molto attiva in sede di calciomercato con i nerazzurri che hanno ufficializzato l’arrivo di Young ed a breve dovrebbero chiudere per altri rinforzi. Molto vicino Moses, così come Giroud appare vicino dal ritrovare Antonio Conte come allenatore dopo l’avventura al Chelsea. Il vero sogno è però rappresentato da Eriksen che è in uscita dal Tottenham con il danese che sembra ormai destinato dall’arrivare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, I NOMI
A fare spazio al giocatore del Tottenham potrebbe essere Matias Vecino con l’ex calciatore della Fiorentina che è finito nel mirino del Manchester United. Il club inglese infatti è fortemente interessato al centrocampista con il club meneghino che potrebbe così avere il tesoretto necessario per compiere le altre operazioni in entrata e rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> AUSILIO ANNUNCIA, ACCORDO RAGGIUNTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…