Calciomercato Inter, svolta Nainggolan: l’annuncio del Cagliari

Rilanciatosi con la maglia del Cagliari, Radja Nainggolan è però momentaneamente tornato all’Inter in attesa di conoscere il proprio futuro. Il club sardo fa sapere di volere il ritorno del belga.

Nainggolan Inter
Nainggolan Inter

“Nainggolan è un asso dell’Inter e ha ancora due anni di contratto. Oggi si è messo a disposizione e lo farà in modo serio e professionale e noi lo valuteremo”. Queste le parole di ieri di Piero Ausilio che si è soffermato sul momentaneo ritorno in nerazzurro del centrocampista belga che ha saputo rilanciarsi quest’anno con la maglia del Cagliari. Niente accordo per il riscatto però e dunque Nainggolan ha fatto rientro alla base in attesa ora di conoscere il proprio destino diviso tra un’improbabile permanenza ed una nuova partenza. Proprio i sardi si candidano nuovamente ad essere la prossima destinazione dell’ex romanista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, svolta Nainggolan: richiesta all’Inter

Calciomercato Inter, Nainggolan-Cagliari: l’annuncio della dirigenza

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ in occasione dei sorteggi di Serie A soffermandosi anche sulla volontà dei sardi di riprendere dall’Inter lo stesso centrocampista belga: “Le volontà del Cagliari sono molto chiare, abbiamo parlato con l’Inter manifestando la nostra volontà, quella di godere delle prestazioni di Nainggolan anche per il prossimo anno“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, profumo d’addio per Ranocchia: resta in Serie A?

Passetti ha quindi rincarato la dose: “Non è riuscito l’accordo in tempi brevi, vedremo ora cosa accadrà. Stiamo costruendo una squadra che può sopperire anche alla sua assenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon pareggio. Anche se ci stava qualcosa di piu… avanti 🔴🔵

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:

Impostazioni privacy