Rilanciatosi con la maglia del Cagliari, Radja Nainggolan è però momentaneamente tornato all’Inter in attesa di conoscere il proprio futuro. Il club sardo fa sapere di volere il ritorno del belga.
“Nainggolan è un asso dell’Inter e ha ancora due anni di contratto. Oggi si è messo a disposizione e lo farà in modo serio e professionale e noi lo valuteremo”. Queste le parole di ieri di Piero Ausilio che si è soffermato sul momentaneo ritorno in nerazzurro del centrocampista belga che ha saputo rilanciarsi quest’anno con la maglia del Cagliari. Niente accordo per il riscatto però e dunque Nainggolan ha fatto rientro alla base in attesa ora di conoscere il proprio destino diviso tra un’improbabile permanenza ed una nuova partenza. Proprio i sardi si candidano nuovamente ad essere la prossima destinazione dell’ex romanista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, svolta Nainggolan: richiesta all’Inter
Calciomercato Inter, Nainggolan-Cagliari: l’annuncio della dirigenza
Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ in occasione dei sorteggi di Serie A soffermandosi anche sulla volontà dei sardi di riprendere dall’Inter lo stesso centrocampista belga: “Le volontà del Cagliari sono molto chiare, abbiamo parlato con l’Inter manifestando la nostra volontà, quella di godere delle prestazioni di Nainggolan anche per il prossimo anno“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, profumo d’addio per Ranocchia: resta in Serie A?
Passetti ha quindi rincarato la dose: “Non è riuscito l’accordo in tempi brevi, vedremo ora cosa accadrà. Stiamo costruendo una squadra che può sopperire anche alla sua assenza”.