Calciomercato Inter, svolta per la trattativa per il futuro di Lautaro Martinez: si avvicina l’accordo per l’attaccante argentino
Tiene banco in casa Inter e non solo il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è uno dei nomi più caldi dell’estate di mercato, con l’intrigo con il Barcellona destinato a occupare le prime pagine ancora per diverse settimane. Gli spagnoli continuano nel forcing anche se non sono disposti ad accettare la richiesta di 111 milioni di euro dei nerazzurri per il ‘Toro’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per il bomber
Il Barça conta sulla volontà del giocatore per mandare in porto l’affare. Secondo ‘Sport’, Lautaro avrebbe incontrato l’Inter ribadendo la sua ferma intenzione di giocare nel Barcellona e di non ascoltare le proposte provenienti da altre squadre. L’accordo economico tra i catalani e l’argentino c’è giù da tempo, il club spagnolo intende mandare la clausola a scadenza e dunque effettuare un’offerta al ribasso. Il massimo cui Bartomeu vorrebbe spingersi è 65 milioni di euro più una contropartita, come Junior Firpo. Offerta che verrebbe finalizzata probabilmente nel mese di agosto. Ad oggi, difficile immaginare che l’Inter accetti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, agente in città: pronto il secondo colpo
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…