Calciomercato Inter, svolta per la trattativa per il futuro di Lautaro Martinez: si avvicina l’accordo per l’attaccante argentino
Calciomercato Inter, rebus Lautaro Martinez: le ultime
Tiene banco in casa Inter e non solo il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è uno dei nomi più caldi dell’estate di mercato, con l’intrigo con il Barcellona destinato a occupare le prime pagine ancora per diverse settimane. Gli spagnoli continuano nel forcing anche se non sono disposti ad accettare la richiesta di 111 milioni di euro dei nerazzurri per il ‘Toro’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per il bomber
Calciomercato Inter, Lautaro incontra i nerazzurri: le ultime
Il Barça conta sulla volontà del giocatore per mandare in porto l’affare. Secondo ‘Sport’, Lautaro avrebbe incontrato l’Inter ribadendo la sua ferma intenzione di giocare nel Barcellona e di non ascoltare le proposte provenienti da altre squadre. L’accordo economico tra i catalani e l’argentino c’è giù da tempo, il club spagnolo intende mandare la clausola a scadenza e dunque effettuare un’offerta al ribasso. Il massimo cui Bartomeu vorrebbe spingersi è 65 milioni di euro più una contropartita, come Junior Firpo. Offerta che verrebbe finalizzata probabilmente nel mese di agosto. Ad oggi, difficile immaginare che l’Inter accetti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, agente in città: pronto il secondo colpo
https://www.youtube.com/watch?v=hf4gl3a6B_c