Calciomercato Inter, svolta clamorosa: accordo con Lautaro

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO, BOMBA DALLA SPAGNA: ACCORDO A UN PASSO COL BARCELLONA PER IL TORO – In una fase della stagione in cui lo sport praticato è fermo per i noti problemi legati al Coronavirus, sono il mercato e i rumors attinenti a scuotere il mondo calcistico. Detto, anche dai più grandi direttori sportivi, che la prossima sessione sarà all’insegna del low cost e dei prestiti; ci si attende comunque qualche colpo sensazionale e soprattutto multi milionario.

E’ quello che potrebbe accadere sull’asse che da Milano porta a Barcellona, dove Lautaro Martinez sembra sempre più destinato ad arrivare. Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna infatti parlano di un imminente accordo per il trasferimento del Toro.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Si riparte in autunno? La decisione della Fifa

Calciomercato Inter, Lautaro diretto al Barcellona

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro © Getty Images

60 milioni più i cartellini di due giocatori (i nomi non sono stati resi noti), questa l’offerta blaugrana per Lautaro, tra l’altro anche grande amico di Messi. L’Inter pare aver rinunciato all’idea di trattenere il giocatore e proverà a trarre il massimo da questo affare, chiedendo ai blaugrana l’inserimento nella trattativa del centrocampista brasiliano Arthur, accostato anche alla Juventus.

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Impostazioni privacy