CALCIOMERCATO INTER, IL CENTROCAMPISTA VICINO AL RINNOVO DI CONTRATTO – La nuova Inter ripartirà dai suoi centrocampisti attuali. Il piano di Conte e Marotta è quello di costruire una rosa competitiva attorno ai mediani già presenti in rosa. Arrivate le conferme per quanto riguarda Barella e Sensi, considerati in un progetto a lungo termine, ad Eriksen si darà tempo di trovare la sua posizione mentre Brozovic è vicino al rinnovo di contratto.
Il centrocampista, tra i migliori in stagione fin qui, è considerato tra gli imprescindibili e l’Inter non vuole privarsene. Ecco perché Marotta ha il piano per la conferma del giocatore.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Il piano di Marotta è infatti quello di prolungare l’accordo del croato di un anno, fino al 2023, aumentando l’ingaggio da 3,5 milioni a 4,5 e ovviamente togliendo la possibilità ad altri club di sfruttare la clausola attualmente presente nel contratto in essere, pari a 60 milioni di euro. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane. L’Inter del futuro, comunque dovrebbe avere al centro del progetto il centrocampista croato.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…