Calciomercato Inter, svolta Brozovic: si avvicina la firma

Lukaku Brozovic
Lukaku Brozovic © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, IL CENTROCAMPISTA VICINO AL RINNOVO DI CONTRATTO – La nuova Inter ripartirà dai suoi centrocampisti attuali. Il piano di Conte e Marotta è quello di costruire una rosa competitiva attorno ai mediani già presenti in rosa. Arrivate le conferme per quanto riguarda Barella e Sensi, considerati in un progetto a lungo termine, ad Eriksen si darà tempo di trovare la sua posizione mentre Brozovic è vicino al rinnovo di contratto.

Il centrocampista, tra i migliori in stagione fin qui, è considerato tra gli imprescindibili e l’Inter non vuole privarsene. Ecco perché Marotta ha il piano per la conferma del giocatore.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Inter, Brozovic rinnova

Il piano di Marotta è infatti quello di prolungare l’accordo del croato di un anno, fino al 2023, aumentando l’ingaggio da 3,5 milioni a 4,5 e ovviamente togliendo la possibilità ad altri club di sfruttare la clausola attualmente presente nel contratto in essere, pari a 60 milioni di euro. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane. L’Inter del futuro, comunque dovrebbe avere al centro del progetto il centrocampista croato.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie