Calciomercato Inter, rivoluzione a fine stagione? I nerazzurri devono svecchiare la rosa e sarebbero in programma alcune cessioni “eccellenti. Chi può partire.
L’umore in casa Inter dopo il ko di ieri sera in Coppa Italia non è certamente dei migliori. I nerazzurri escono sconfitti da San Siro, battuti per 2-1 nella sfida di andata delle semifinali del torneo contro la Juventus. Martedì prossimo ci sarà la gara di ritorno e a Conte servirà una vittoria con due o più gol per accedere alla finale di Roma. Nonostante il mercato si sia chiuso da poche ore però già si pensa alla sessione estiva, quando Marotta potrebbe mettere in atto una campagna cessioni importante. Rivolta soprattutto allo svecchiamento della rosa.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Un taglio netto all’età media, sulla falsa riga di quanto fatto negli ultimi mesi da Juventus e Milan. L’Inter potrebbe lasciar partire alcuni big della propria rosa, da Young a Sanchez, passando anche per Handanovic (oggetto di numerose critiche negli ultimi tempi dai tifosi), Vidal e Kolarov. Tutti giocatori, tranne il capitano, arrivati nelle ultime sessioni di mercato e che non hanno convinto in nerazzurro.
Il loro futuro potrebbe già essere segnato in vista della prossima stagione.
Inter, pesante ko in casa. Passa la Juve per 2-1
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…