Calciomercato Inter, super regalo a Conte con lo scudetto

L’Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. La società nerazzurra sta pensando ad un regalo per Conte in caso di titolo.

Un regalo per Conte
Antonio Conte, allenatore Inter. ©Getty Images

La vittoria di misura per 1-0 ottenuta sull’Atalanta nel match valido per la 26ª giornata di Serie A ha permesso all’Inter di compiere un ulteriore passo verso lo Scudetto. Con 12 partite alla fine del campionato la squadra nerazzurra si trova prima in classifica con un vantaggio di 6 punti, 7 se si calcola lo scontro diretto a favore, sul Milan. Antonio Conte ha messo nel mirino la conquista del quarto Scudetto dopo i tre vinti con la Juventus tra il 2012 ed il 2014. Un titolo che potrebbe far dimenticare l’ancora scottante eliminazione ai gironi di Champions League. In caso di vittoria, la società nerazzurra sta pensando ad un regalo importante per il suo allenatore.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, derby Milan-Inter per il difensore: cambia il prezzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: colpo dal Brasile

Un regalo per Conte

La squadra mercato nerazzurra starebbe pensando di aprire la sessione estiva di calciomercato con un vero e proprio botto che renderebbe Antonio Conte molto felice. Dalla Spagna si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’esterno del Real Madrid Marcelo vicino all’approdo all’Inter. L’esterno sinistro brasiliano sembra aver concluso la sua esperienza Spagna e sembra ormai certa una sua cessione. Il contratto che lega il difensore ai blancos è in scadenza nel Giugno del 2022. Difficilmente Florentino Perez potrebbe perdere un suo tesserato a parametro zero e tutto lascia pensare che la cessione del brasiliano possa avvenire nel corso del prossimo calciomercato estivo. Il Real Madrid valuta il classe 1988 tra i 10 ed i 12 milioni. Una cifra del tutto accessibile all’Inter che potrebbe prendere Marcelo per sostituire Ashley Young. L’esterno inglese ex Manchester United, infatti, ha un contratto con la società nerazzurra in scadenza a Giugno 2021. Conte, quindi, potrebbe così ritrovarsi un altro elemento di spessore a ricoprire la sua fascia sinistra. Un altro giocatore di grande esperienza che potrebbe aiutare i giovani dell’Inter a maturare ancora di più.

 

metti che potrebbe arrivare marcelo per la fascia sinistra

Impostazioni privacy