Calciomercato Inter, super offerta per Lukaku

Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si fa il conteggio delle giornate che mancano per raggiungere l’aritmetica certezza della vittoria dello scudetto. Marotta e Ausilio possono programmare già le strategie da attuare nella prossima sessione di mercato ma c’è il pericolo inglese per Lukaku.

Lukaku esultanza
Lukaku © Getty Images

È molto probabilmente l’attaccante migliore del nostro campionato. Sia per numero di gol realizzati (secondo solo dietro a Ronaldo) che per l’apporto che offre al gioco della squadra e ai suoi compagni. Romelu Lukaku ha trascinato l’Inter a suon di reti, assist e grandi giocate in queste ultime due stagioni, diventando uno dei bomber più implacabili e preziosi d’Europa. Pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Conte, pilastro dell’Inter che si avvia a vincere nuovamente il tricolore.

Zhang, atteso a Milano proprio in questi giorni, potrebbe però presto vacillare di fronte alla possibile offerta che arriverebbe dall’Inghilterra. Fonti di mercato infatti parlano del Manchester City interessato al belga, con Guardiola che sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra mostruosa: 100 milioni di euro.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Calciomercato Inter: 100 milioni per Lukaku

infortunio Lukaku
Romelu Lukaku ( © Getty Images)

In estate il Manchester City saluterà Aguero in scadenza di contratto. Guardiola è alla ricerca di una nuova prima punta che possa prendersi sulle spalle l’attacco della sua squadra e Lukaku risponderebbe perfettamente all’identikit tracciato dal tecnico spagnolo. Si parla di un’offerta da 100 milioni di euro: cifra folle se consideriamo la situazione economica generale nel mondo del calcio.

Zhang, che da mesi cerca acquirenti per sistemare un bilancio profondamente in rosso, potrebbe vacillare di fronte a tanti soldi, nonostante Conte mai vorrebbe privarsi di quello che è forse il suo miglior giocatore e bomber di punta. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Lukaku, una stagione pazzesca del belga:

Impostazioni privacy