Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio

L’Inter avrebbe nel mirino, in vista del calciomercato estivo, un gioiello di proprietà della Lazio: scopriamo di chi si tratta e la trattativa in corso.

Conte vuole Milinkovic-Savic Inter
Matteo Darmian dopo il gol contro l’Hellas Verona © Getty Images

Con la fondamentale vittoria dell’Inter sull’Hellas Verona nella giornata di Serie A appena trascorsa, Conte e i suoi uomini hanno compiuto un ulteriore passo verso la conquista di uno storico scudetto che, a Milano, sponda nerazzurra, manca dal lontano 2010; a breve quindi, vedremo il ciclo vincente della Juventus fermarsi a ben 9 campionati consecutivi, un record che comunque entrerà nella storia del calcio italiano e mondiale.

L’Inter è una squadra completa sotto molti punti di vista, ma è comunque impensabile che, Marotta e i suoi assistiti, in estate, non si muoveranno per puntellare la rosa. Gli uomini chiesti da Conte attualmente sarebbero due: il primo è Emerson Palmieri, da diversi mesi ormai accostato ai nerazzurri, mentre, a quanto pare, il secondo è uno dei top player più costosi della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Sfida Milan-Inter per un talento ‘italiano’: i nerazzurri trovano la chiave giusta

LEGGI ANCHE >>> Ipotesi Mourinho in Serie A, la destinazione è clamorosa

Conte vuole Milinkovic-Savic nella sua Inter

Conte vuole Milinkovic-Savic Inter
Milinkovic Savic © Getty Images

Queste le parole di Claudio Raimondi durante il programma Pressing targato Mediaset: “Il secondo nome sulla lista di Conte è senza ombra di dubbio quello di Milinkovic-Savic. Il giocatore della Lazio potrebbe essere pagato almeno in parte da Eriksen che torna ad avere sirene di mercato. Conte – continua Raimondi – ha le idee chiare. Non solo su come consolidare la rosa, ma anche su come far crescere la squadra”.

L’inter quindi, sarebbe di fatto molto interessata al centrocampista serbo della Lazio classe ’95, che anche in questa stagione, con i suoi 8 gol e 10 assist in 28 presenze di campionato, si è riconfermato come uno dei centrocampisti più completi e decisivi d’Europa. Come affermato dallo stesso Raimondi potrebbe essere incluso nella trattativa il cartellino di Eriksen, a cui potrebbero aggiungersi una cifra intorno ai 30 milioni di euro per arrivare a Milinkovic-Savic. Lo scenario estivo si prospetta essere a dir poco succulento

Impostazioni privacy