L’Inter ha concluso il calciomercato con la ricerca di un esterno sinistro che non è arrivato alla corte di Conte. L’affare potrebbe essere solo rimandato a gennaio.
Inter, ancora nel mirino Marcos Alonso
Conclusa la sessione di calciomercato estiva, le squadre sono concentrate sulla prima parte della stagione calcistica anche se resta sempre viva l’attenzione sul mercato invernale. L’Inter ad esempio, è alla ricerca di un esterno sinistro capace di giocare tutta fascia nel 3-5-2 di Antonio Conte. Il nome che si fa nell’ambiente nerazzurro è quello di Marcos Alonso con il giocatore del Chelsea che potrebbe far ritorno in Italia.
LEGGI ANCHE >>> INTER, LE ULTIME SU LAUTARO
Calciomercato Inter, la ricerca di un esterno
L’esterno, che ha già giocato in Serie A con la maglia della Fiorentina, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato cercando l’avventura in una big come l’Inter. I nerazzurri hanno provato a chiudere per lui già nei primi giorni di ottobre senza però riuscirci. Il laterale non sembra rientrare nei piani di Lampard in questa prima parte di stagione. Se le cose non dovessero cambiare nei prossimi mesi sarà scontato il suo addio a Londra con l’Inter in pole per il suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> INTER CHELSEA, LA SITUAZIONE ALONSO
https://www.youtube.com/watch?v=KjcArgvJAk8&ab_channel=SportsMoments
Negli ultimi giorni di mercato è anche saltato l’affare Moses con il nigeriano che sarebbe dovuto tornare in prestito secco.