CALCIOMERCATO INTER, DUELLO DI MERCATO PER MATIC– L’appello di Conte, lanciato dopo il 2-2 di sabato contro il Parma, non è rimasto inascoltato. Il tecnico nerazzurro ha denunciato la necessità di tornare sul mercato, per intervenire in maniera decisa in modo da garantire una maggiore competitività ad una rosa che per molti dovrà lottare con la Juventus per lo scudetto.
I recenti, numerosi, infortuni però hanno costretto Conte a schierare praticamente quasi sempre gli stessi giocatori, e il calo contro il Parma (specialmente nel primo tempo) è stato evidente.
Ecco perché Marotta e Ausilio a gennaio vogliono tornare sul mercato, intervenendo soprattutto sul centrocampo. Rakitic e Vidal sono i primi obiettivi dei nerazzurri, in casa Inter però si segue anche la situazione legata a Matic.
Il centrocampista è un vecchio pallino di Conte, tanto da volerlo a suo tempo anche alla Juventus, e ora che il serbo non è più titolare fisso nel Manchester l’affare sembra possibile. Sul giocatore ex Chelsea però c’è anche il Bayern Monaco che, per il centrocampista 31enne, sarebbe pronto a mettere sul piatto Muller come contropartita. Il tedesco due stagioni fa venne seguito molto attentamente proprio dai Red Devils.
INTER, PER RAKITIC E’ DUELLO COL MILAN