CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SU TONALI – L’Inter ha deciso di fare sul serio per Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 attualmente in forza al Brescia sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Oltre ai nerazzurri è forte l’interesse anche della Juventus.
Calciomercato Inter, Tonali per il futuro
Sin dal loro arrivo all’Inter prima Marotta poi Conte hanno voluto dare avvio ad una politica che puntasse molto sui giovani, specialmente se italiani. Ecco quindi prima gli ingaggi dei vari Barella e Sensi, ora nel mirino c’è il centrocampista del Brescia. Cellino valuta il suo gioiello non meno di 40 milioni, e spera in una vera e propria asta tra big per cercare di racimolare un gruzzolo quanto più alto possibile. L’Inter sembra fare sul serio per il giocatore, con la volontà di metterlo al centro del progetto nerazzurro.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, si stringe
Tra Marotta e Cellino corrono inoltre buonissimi rapporti, il che potrebbe facilitare (ma il condizionale quando si parla di mercato è d’obbligo) un ipotetico affare sull’asse Brescia-Milano. Sicuramente serviranno tanti soldi per portar via Tonali dal Castellani, ma considerando i grandi margini di miglioramento del giocatore questo affare potrebbe rivelarsi un grande investimento in ottica futura.
Leggi anche–> Inter, la decisione finale di Sensi
Tonali, le sue giocate con la maglia del Brescia