Calciomercato Inter, i nerazzurri accelerano per Eriksen: Marotta vuole chiudere per il giocatore del Tottenham, le cifre dell’affare
Inter scatenata sul mercato, che vuole provare a rinforzarsi ad altissimi livelli per rilanciare la sfida scudetto alla Juventus. Numerosi gli obiettivi per i quali Marotta e Ausilio vogliono chiudere al più presto per accontentare le richieste del tecnico Antonio Conte. Un rinforzo serve necessariamente a centrocampo, dove, viste le difficoltà per Vidal, i nerazzurri stanno virando con decisione su Eriksen. Il danese è in scadenza di contratto con il Tottenham e non rinnoverà. L’idea è provare ad acquistarlo subito, secondo ‘Tuttosport’ gli Spurs aprono alla cessione per una cifra di circa 20 milioni. Contatti in corso tra l’Inter e l’entourage del giocatore, l’offerta è di circa 10 milioni a stagione. Qualora l’accordo con Eriksen andasse in porto, si proverebbe a convincere il Tottenham inserendo Vecino nella trattativa. Ore che possono essere decisive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trovato l’accordo: nuovo bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, asse con la Spagna: doppio affare
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…