Calciomercato Inter, sprint e chiusura | Colpo a gennaio per Conte

Calciomercato Inter
Conte Inter © Getty Image

CALCIOMERCATO INTER, CONTE CHIEDE RINFORZI DOPO L’AVVIO DI CAMPIONATO – Un avvio di campionato non certo esaltate quello dell’Inter. Una vittoria, arrivata in extremis contro la Fiorentina, il successo sul campo del neopromossa Benevento, poi il pari di Roma contro la Lazio e il ko in casa contro il Milan. Tanti i gol subiti in questo avvio di campionato per i nerazzurri che, invece, lo scorso anno persero la prima partita il 6 ottobre contro la Juventus.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, rinforzi in difesa

La difesa a tre disegnata da Conte con due difensori esterni adattati (Kolarov e D’Ambrosio) non ha certo convinto. Il serbo in particolar modo è sembrato in difficoltà durante il derby e suo è stato anche il fallo da rigore su Ibrahimovic. Non è escluso quindi che a gennaio Marotta possa intervenire per aggiustare la retroguardia, specialmente se Conte dovesse decidere di tornare a 4 dietro. Il primo nome in lista è quello di Emerson Palmieri, seguito anche dalla Juventus.

Inter-Juve, duello per Palmieri

Palmieri in nerazzurro sarebbe un doppione di Kolarov ma se il serbo dovesse continuare a faticare ecco che l’esterno italo brasiliano diventerebbe più di una necessità. Anche la Juve però è sull’ex Roma, in particolar modo se Alex Sandro dovesse continuare ad avere problemi fisici.

Inter ko nel derby:

Gestione cookie