Calciomercato Inter, sorpresa Lautaro Martinez: 100 milioni

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, RICHIESTA DI 100 MILIONI PER IL TORO– La gara di ieri di Champions League non è valsa solo all’Inter l’eliminazione dal torneo, ma è stata anche l’occasione per le due società per parlare di mercato. I nomi caldi in casa nerazzurra e blaugrana sono, ovviamente, quelli di Lautaro Martinez e Arturo Vidal. Se il cileno è un’opportunità attuale per le strategie dell’Inter, con Conte che vorrebbe già a gennaio il suo ex centrocampista alla Juventus; l’argentino concluderà sicuramente la stagione a Milano.

Inter e Barcellona infatti non hanno solo parlato di Vidal per l’inverno, ma anche (se non soprattutto) della possibilità di trasferire Lautaro in blaugrana.

CONTE, LE PAROLE POST BARCELLONA

Calciomercato Inter, la valutazione di Lautaro

Tutto ciò nonostante le parole (anche di circostanza) di Marotta che ha assicurato come il giocatore rimarrà all’Inter. A fargli eco le dichiarazioni del Toro che, nelle passate circostanze, aveva giurato amore ai colori nerazzurri.

Di fatto però l’Inter sarebbe pure disposta a cedere l’attaccante e, in questa ottica, ha fatto il prezzo al Barcellona: 100 milioni di euro.

I catalani sono rimasti particolarmente freddi di fronte a questa richiesta, ritenuta dalla squadra mercato blaugrana decisamente eccessiva. Lautaro però, ad oggi, rimane il primo nome per il futuro dell’attacco del Barcellona. In primavera è previsto un nuovo assalto dei campioni di Spagna.

INTER, KO E ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS

Impostazioni privacy