ESONERO CONTE, MAROTTA SCEGLIE L’EREDE – Da qualche ora a questa parte si rincorrono sempre più insistenti le voci che parlano di una possibile separazione a fine stagione tra Antonio Conte e l’Inter. Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. Il clamoroso ko contro il Bologna e il 2-2 di Verona hanno fatto suonare più di qualche campanello d’allarme e, alla luce di tutto, la permanenza del mister non sembra più così scontata.
Vero è che a “salvare” Conte è l’ingaggio da 11 milioni che percepisce all’Inter. Un esonero costringerebbe Zhang a continuare a pagare il tecnico salentino oltre al nuovo allenatore. Una scelta da ponderare, quella dell’eventuale cacciata, insomma. Rumors di mercato però parlano di un Marotta già in cerca del possibile sostituto, e in cima alla lista ci sarebbe un nome clamoroso: Max Allegri.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Inter, Marotta punta Max
Allegri è un uomo di fiducia di Marotta, fu portato da lui nel 2014 alla Juventus e insieme hanno vinto 5 scudetti in bianconero. I due insomma si conoscono molto bene, da valutare però la volontà di Allegri di rimanere o meno in Italia. Per lui si parla sia di Premier League che di PSG.
Leggi anche–>Inter, rumors sull’esonero di Conte
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…