Calciomercato Inter, sorpasso al Milan per il colpaccio a zero

Calciomercato Inter, i nerazzurri sognano un colpo a zero nella prossima stagione: arriva un top player, beffato il Milan

Modric
Inter Modric ©Getty Images

Calciomercato Inter, altro colpo di Marotta a zero

L’Inter, con un grande calciomercato, ha costruito una squadra per provare a tornare a vincere lo scudetto dopo oltre un decennio. I nerazzurri di Conte sono tra i protagonisti annunciati del torneo, anche se la partenza non è stata ottimale. Club che comunque punta al massimo e intende farlo anche in prospettiva, andando a caccia di altri rinforzi di esperienza. Per la prossima stagione, Marotta pensa già ad altri colpi a parametro zero, una specialità della casa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus: occasione Alaba, non rinnova

Inter su Modric, nerazzurri davanti al Milan

Uno di questi è Luka Modric. Secondo ‘Defensa Central’, il croato lascerà il Real Madrid al termine della stagione. Il contratto del Pallone d’Oro 2018 non verrà rinnovato dai Blancos e il giocatore si guarda intorno per un’ultima avventura ad alto livello. Modric è stato anche nel mirino del Milan, ma secondo la testata spagnola i nerazzurri hanno compiuto il sorpasso e adesso sono in pole. Il progetto dell’Inter lo convincerebbe maggiormente rispetto a quello del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero dal Liverpool

Impostazioni privacy