Nuovo colpo di calciomercato per l’Inter con i nerazzurri che hanno chiuso un acquisto in prospettiva. Il club meneghino ha preso il giovane Vagiannidis dal Panathinaikos.
In attesa di riprendere la stagione interrotta per l’emergenza coronavirus, le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere dei colpi di calciomercato in vista della prossima stagione. L’Inter è una delle società più attive con i nerazzurri che nelle scorse ore hanno preso un giocatore di prospettiva. Secondo quanto affermato da Sky il giovane Vagiannidis del Panathinaikos avrebbe firmato un contratto con il club meneghino. Classe 2001, il terzino è uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ERIKSEN POTREBBE PARTIRE
L’Inter è pronta a riconoscere al club greco un indennizzo di circa 260 mila euro come riconoscimento per la formazione del calciatore. Il giocatore si aggregherà al ritiro della prima squadra in vista dell’inizio della prossima stagione. Possibile poi che la società decida di cederlo in prestito per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità . L’alternativa è quella di lasciarlo in squadra facendolo giocare con la Primavera ma potendosi allenare con gli uomini di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> INTER, IDEA AUBAMEYANG
Per quello che riguarda le altre operazioni, resta sempre viva la pista Cavani anche se molto dipenderà da quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino è sempre nel mirino del Barcellona che dovrà però pagare la clausola da 111 milioni per assicurarselo.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…