Calciomercato Inter, tutto deciso: Milan Skriniar

Calciomercato Inter, tutto deciso: Milan Skriniar. Il destino del centrale slovacco sembra essere ormai definito. Anche se le sorprese non mancano.

Calciomercato Inter, tutto deciso: Milan Skriniar

(Getty Images)

MILANO – Milan Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter nonostante le diverse richieste arrivate dai club inglesi. Le due squadre di Manchester e il Liverpool sono da tempo sulle tracce del giocatore ma da parte dei nerazzurri non c’è nessuna intenzione di privarsi del giocatore almeno in questa sessione di calciomercato.

Conte non ha nessuna intenzione di privarsi di uno dei perni dell’undici titolare anche se le insidie del mercato non mancano come le richieste da parte delle squadre britanniche che sono molto interessate al giocatore.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, OBIETTIVO PELLEGRINI

L’Inter non ha intenzione di privarsi di Skriniar

L’interesse delle due squadre di Manchester e del Liverpool è confermato anche da La Gazzetta dello Sport. La Rosea, però, ha precisato come l’intenzione dell’Inter è quella di non privarsi del giocatore.

Una cessione che potrebbe avvenire solo una una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Si tratta di una valutazione molto alta ai tempi del coronavirus con il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2023. Nei prossimi mesi ci potrebbero essere dei primi contatti per il rinnovo. In caso di fumata nera sul prolungamento, l’addio potrebbe essere ipotizzato solo nel 2021.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, NEL MIRINO ZAPATA

Impostazioni privacy