Si intromettono con una maxi offerta: dall’Inter ai bianconeri

Il lavoro di casa Inter si articola su più livelli. In campo Simone Inzaghi pensa pratico al presente e al prossimo futuro relativo alla ripresa della Serie A. Al di fuori del terreno di gioco è quindi il momento della società tra acquisti e cessioni, ma soprattutto rinnovi di contratto che tengono banco. Soprattutto il futuro di Skriniar resta argomento all’ordine del giorno. 

Missione rinnovi di contratto per la dirigenza dell’Inter che dopo il Mondiale dovrà iniziare a fare ordine sui tanti calciatori che hanno l’accordo in scadenza il prossimo giugno. Uno su tutti è chiaramente Milan Skriniar che è in bilico tra permanenza con adeguamento e addio con diversi estimatori all’estero.

Calciomercato Inter, offerta per Skriniar: il Newcastle non molla
Inter © LaPresse

Calciomercato Inter, missione rinnovo per non perderlo a zero: fari puntati su Skriniar

Missione rinnovi in casa Inter per pensare al presente ma soprattutto al futuro della squadra di Simone Inzaghi che ha bisogno di mettere insieme punti importanti già al rientro dalla sosta. La costruzione della squadra tra presente e futuro passa anche da chi è già in rosa come Milan Skriniar, ancora in scadenza a giugno 2023 ma con ottimismo che inizia a filtrare intorno al difensore slovacco.

A tal proposito secondo quanto evidenziato da ‘Tuttosport’ i contatti tra le parti sono continui per mettere a punto tutto ciò che serve per arrivare ad esito positivo e conseguente firma da parte del numero 37 di Inzaghi. Servirà infatti un ultimo sforzo economico importante da parte dell’Inter per arrivare a colmare il gap io tra i 6 milioni più bonus offerti e i 7 richiesti, il tutto senza clausole rescissorie. Al netto dell’ottimismo che avanza, dalla Spagna parlano anche di un’offerta dall’Inghilterra che potrebbe stuzzicare lo slovacco.

Calciomercato Inter, offerta per Skriniar: il Newcastle non molla

Calciomercato Inter, offerta per Skriniar: il Newcastle non molla
Milan Skriniar © LaPresse

Il rinnovo di Skriniar è da diversi mesi un obiettivo tangibile e fondamentale per il club meneghino che ha bisogno di non perdere a costo zero il centrale slovacco. Lo scorso agosto era stato accostato anche al Paris Saint Germain, che andava a caccia di un difensore con quelle caratteristiche.

Ora, col rinnovo che si avvicina, le nuove voci arrivano intorno ad un club di Premier League. Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ il Newcastle avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto ai 6 milioni di euro che gli propongono da Milano, tanto da volerlo persino rendere il calciatore più pagato della rosa de Magpies. Il clima resta sereno in nerazzurro ma il rinnovo va ultimato presto.

Impostazioni privacy