Addio Skriniar, c’è un annuncio: “Già bloccato un difensore per giugno”

Milan Skriniar, espulso nella gara contro l’Empoli, è sempre più lontano dall’Inter e resta tema centrale per il presente e il futuro dei nerazzurri, che vanno a caccia anche di un papabile erede. A fare il punto della situazione ci ha pensato a TvPlay Gabriele La Manna, procuratore che ha detto la sua. 

Il futuro dell’Inter, e delle strategie di mercato del club passano anche da quello di Milan Skriniar che saluterà con ogni probabilità la compagine meneghina che dovrà dunque trovare un’altra strada. Di questo ed altro ha parlato Gabriele La Manna.

Calciomercato Inter, Skriniar sempre più lontano: tra erede e strategie
Skriniar © LaPresse

Calciomercato Inter, agente Skriniar: “Rinnovo? Al momento non c’è questa possibilità”

L’agente di Milan Skriniar, Roberto Sistici, ai microfoni dell’emittente ‘Telenord’ ha fatto il punto sul suo assistito: “La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa in estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta che ha portato a una trattativa col Psg, di cui ovviamente eravamo informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta. L’autunno scorso abbiamo risposto alle richieste di incontro avanzate dalla società e abbiamo fatto la nostra richiesta economica. A inizio novembre, la società ci ha presentato una proposta e prima di Natale ho comunicato la decisione di non accettare“.

https://www.youtube.com/watch?v=PzsoHIszd8s&ab_channel=OneMediaVideo

Infine sulla possibilità di rinnovo: “Al momento non c’è questa possibilità. Chi conosce Milan conosce la sua professionalità e lealtà. Onorerà sempre la maglia del club per cui è tesserato, che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo”.

Calciomercato Inter, Skriniar sempre più lontano: tra erede e strategie

Calciomercato Inter, Skriniar sempre più lontano: tra erede e strategie
Skriniar © LaPresse

Le possibilità di rinnovo di Skriniar sono quindi pari allo zero al momento e la compagine nerazzurra dovrà quindi muoversi di conseguenza per non farsi cogliere impreparata ulteriormente. Nello specifico avanza una sua analisi Gabriele La Manna, procuratore, che ha detto la sua a ‘calciomercato.it’ in onda su TvPlay: “L’Inter ora cercherà di venderlo se ha capito che non può rinnovarlo, così come è normale che Skriniar voglia attendere il finale di stagione per poi prendere il bonus alla firma. Poi il mercato è imprevedibile, anche se faccio fatica a capire chi possa far entrare subito l’Inter nel momento in cui cede Skriniar. Io agente porterei il giocatore a scadenza”.

La Manna mette poi di fronte due eventuali strade: “Poniamo caso l’Inter e Skriniar decidano di separarsi oggi, secondo me l’Inter farà l’entrata di un calciatore giovane alla Gvardiol, con la consapevolezza che, per me, ha già bloccato per giugno Smalling”.

Gestione cookie