Calciomercato Inter, rottura di un nerazzurro con Conte: può dire addio a fine stagione e si offre al Real Madrid
L’Inter si prepara a tornare in campo per il rush finale di campionato, obiettivo mantenere l’andatura e conquistare quello scudetto che manca da 11 anni. Ma l’ambiente nerazzurro non è sereno in queste settimane. Influisce ciò che sta succedendo attorno al club, con la possibile cessione o comunque con la ricerca societaria da parte di soci. Balla inoltre la questione dei rinnovi di contratto, nonché il futuro di alcuni protagonisti. Il tecnico Conte non è sicuro di rimanere nemmeno con lo scudetto, ma dalla Spagna ci sarebbero anche voci di rottura con un big. Si parla di Milan Skriniar, il cui rapporto con l’allenatore non sarebbe ottimale. Ecco perché a fine anno lo slovacco potrebbe andar via.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Demiral-Bastoni, secco no da parte dell’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerte super per Barella
Secondo ‘Don Balon’, il giocatore si sarebbe offerto al Real Madrid. I ‘Blancos’, a propria volta, devono gestire il possibile addio di Sergio Ramos e Skriniar vorrebbe candidarsi a raccoglierne l’eredità. Un affare che stando al portale web spagnolo potrebbe aggirarsi addirittura intorno ai 70 milioni di euro, una cifra che permetterebbe all’Inter di sistemare i conti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…