Calciomercato Inter, Skriniar rinnova: avviati i contatti con l’agente
Dopo le voci, l‘Inter sembra aver definitivamente deciso il destino di Milan Skriniar: assodato che lo slovacco è ritenuto incedibile dalla società, la stessa ha preparato il rinnovo del contratto che lo legherà ancora ai nerazzurri per i prossimi anni. Il classe 1995 ha il contratto in scadenza nel 2023 e dovrebbe prolungare sino al 2025 a 4 milioni netti l’anno. I colloqui sarebbero già stati avviati e c’è l’intenzione di massima di concludere l’accordo entro la fine della stagione, termine entro il quale il giocatore e la società hanno intenzione di finalizzare e di ufficializzare i nuovi termini. Così facendo, le pretendenti sarebbero costrette a guardare altrove per trovare il top player in difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato, derby Milan-Inter per il difensore: cambia il prezzo
Da un difensore blindato ad un altro che rischia di sfumare: l’Inter rischia di perdere Sven Botman, difensore olandese classe 2000 del Lille seguito da Liverpool, Real Madrid e soprattutto Barcellona:; sembra infatti che i catalani siano in pole per aggiudicarselo per 25 milioni di euro. Secondo ‘Don Balon’, sarebbe uno dei giocatori seguiti da Joan Laporta e potenziali candidati a vestire la maglia degli azulgrana in estate. Botman ha un contratto fino al 2025 ma al giusto prezzo potrà andare via senza alcun problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: colpo dal Brasile
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…