Calciomercato Inter, Skriniar può partire per 40 milioni: nuova offerta
L’Inter potrebbe ancora perdere qualche pezzo da novanta per questa stagione. Il Tottenham, infatti, non ha nessuna intenzione di mollare Milan Skriniar e ci proverà sino all’ultimo giorno di mercato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il club inglese spera di poter concludere l’operazione per circa 40 milioni di euro, soldi che per l’Inter potrebbe non bastare per due motivi: cifra troppo bassa per il reale valore del giocatore e pochissimo tempo a disposizione per trovare un sostituto all’altezza della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, terremoto: ha chiesto la cessione
Come se non bastasse, emerge anche il caso Nainggolan nella conferenza stampa di vigilia di Conte. “Per quanto riguarda il mercato è giusto che parlino i dirigenti” ha detto. Un chiaro riferimento alla situazione Nainggolan che rischia di trovare pochi sbocchi per una possibile conferma. Se Conte si è detto soddisfatto dell’ampia scelta che può avere quest’anno per ciò che riguarda le soluzioni a centrocampo e sugli esterni, resta da valutare qualche possibile cessioni eccellente e qualche arrivo last minute per completare la rosa. Non sono da escludere rinforzi per la batteria dei centrali, mentre l’ultimo nome per gli esterni dovrebbe essere Darmian. In uscita, appunto, è attesa la decisione ufficiale e definitiva in merito al belga che intende giocare con continuità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio Lautaro: gelo nerazzurro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…