Non solo Skriniar, altro assalto Psg all’Inter: offerta shock

Il Psg continua a guardare in casa Inter, attenzione non soltanto al futuro di Skriniar ma anche a un altro big

Le voci di mercato durate praticamente tutta l’estate, o quasi, hanno sicuramente influito sull’inizio di stagione in maglia Inter di Milan Skriniar. A lungo, lo slovacco è stato individuato come il giocatore sacrificabile per i nerazzurri, per fare cassa. Ma il lungo corteggiamento del Psg non si è tradotto in un’offerta apprezzabile al club, mentre quella al giocatore era di tutto rispetto. E così, il difensore è rimasto a San Siro, anche se, nelle prime gare, sicuramente non particolarmente concentrato.

Non solo Skriniar, altro assalto Psg all'Inter: offerta shock
Milan Skriniar © LaPresse

Inter, Skriniar è tornato ma il Psg non lo molla: e non c’è solo lui nel mirino

La fiducia dei compagni ha fatto sì che Skriniar tornasse, nelle ultime gare, a essere il difensore che l’Italia ha imparato a conoscere in questi anni. In generale, è un’Inter che ha ritrovato compattezza in tutti i reparti nelle ultime gare, e i risultati iniziano a vedersi. Anche grazie allo slovacco, la difesa è più solida, ma occhio perché il corteggiamento del Psg non si è ancora esaurito. A gennaio, i francesi ci riproveranno certamente, puntando a ottenere, naturalmente, un prezzo scontato dall’Inter nel momento in cui non riuscisse il rinnovo del contratto. Con l’accordo in scadenza a giugno, i parigini avrebbero buon gioco nel proporre una cifra non superiore ai 25 milioni. L’Inter sembrerebbe comunque intenzionata a trattenere lo slovacco fino a giugno, anche senza rinnovo. Richiesta precisa di Inzaghi e dei compagni di squadra del giocatore, per provare a vincere qualcosa. E attenzione anche all’interessamento del Psg per un altro calciatore interista, non per gennaio ma per la prossima stagione.

Inter, sondaggio dal Psg per Lautaro Martinez: le cifre

Non solo Skriniar, altro assalto Psg all'Inter: offerta shock
Lautaro Martinez © LaPresse

Il nome di Lautaro Martinez ritorna in auge per il Psg, con la dirigenza qatariota che pensa a rinforzi di grande spessore per il prossimo anno. Specie se uno tra Mbappé e Messi dovesse andar via al termine dell’annata. Lautaro, nelle ultime gare, ha ritrovato la via del gol ed è focalizzato sul suo percorso in nerazzurro, volendo restare fino al 2026. L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di lui, ma sa che vista la situazione finanziaria di fronte a una offerta indecente vacillerebbe. Secondo ‘Todofichajes.com’, dopo i primi contatti i nerazzurri avrebbero chiesto ben 90 milioni di euro, cifra che il Psg sarebbe intenzionato a sborsare.

Impostazioni privacy