Calciomercato Inter, super offerta per il gioiello di Conte: 65 milioni

Skriniar all’Inter non è più così intoccabile e chissà che nella prossima sessione di mercato non possa partire anche lo slovacco. Intanto offerta monstre dalla Premier.

Skriniar
Antonio Conte © Getty Images

Crisi nera per l’Inter che sta vivendo un momento altamente problematico dopo il KO col Bologna e il pari di Verona che hanno contribuito a ridimensionare gli obiettivi. Le ultime uscite hanno inoltre mandato sul banco degli imputati oltre a Conte anche alcuni calciatori ritenuti pilastri in passato. Tra questi Milan Skriniar autore di una stagione ben al di sotto delle aspettative alimentata anche dalle difficoltà di calarsi nella retroguardia a tre. Allo stato attuale delle cose persino lo slovacco non può essere certo di restare in nerazzurro anche la prossima annata. In questo senso tornano forti le sirene dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Eriksen: che sorpresa, decisione presa!

Calciomercato Inter, offerta per Skriniar: 65 milioni sul piatto

Al netto delle problematiche riscontrate quest’anno, Skriniar continua ad avere molto mercato in Europa con club come Real Madrid, Paris Saint-Germain e le due Manchester che non lo hanno mai perso di vista.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Conte, l’Inter sborserebbe 150 milioni: ecco perché

Stando a quanto riferito dal ‘Mirror’ il Manchester United sarebbe pronto a premere forte per arrivare al forte centrale slovacco. I ‘Red Devils’ metterebbero sul piatto ben 65 milioni di euro per il difensore classe 1995. Lo stesso calciatore viste le difficoltà alla corte di Conte in estate potrebbe valutare un possibile trasferimento. Dal canto suo l’Inter non ha fissato un prezzo per il cartellino e nel caso valuterebbe eventuali proposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+3 keep fighting ⚫️🔵 #forzainter #skri37

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Impostazioni privacy