Calciomercato Inter, sirene estere: 4 club sul gioiello nerazzurro

L’Inter pensa anche al mercato in uscita e deve monitorare la situazione relativa al gioiellino Lucien Agoume, centrocampista ora allo Spezia 

Calciomercato Inter
Marotta programma il futuro dell’Inter. @Getty Images

Solo 9 presenze in campionato ed una in Coppa Italia nella stagione di Lucien Agoume, gioiellino di proprietà dell‘Inter ma in prestito allo Spezia. La squadra di italiano sta vivendo un’annata fantastica e il francese classe 2002 sta provando pian piano ad inserirsi anche nel calcio dei grandi dopo aver impressionato a livello giovanile. Un talento tutto da formare che l’Inter guarda da lontano ma che al contempo ha anche attirato le mire di diversi club al di fuori dei confini italiani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, sfida per un giocatore di una big inglese

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo De Vrij: Raiola “spaventa” i nerazzurri

Calciomercato Inter, Agoume piace a tutti: dal Bayern al Marsiglia

Il giovane Agoume, prelevato nel luglio 2019 dall’Inter per 4,5 milioni dal Sochaux, ora è a caccia di minuti per poter accumulare esperienza prima di fare un grande salto, magari proprio in nerazzurro. Il classe 2002 a dispetto dello scarso impiego ha comunque lasciato intravedere un talento da formare e secondo quanto sottolineato da ‘FcInternews.it’, negli ultimi giorni sono tornate alla ribalta le voci che lo vorrebbero nell’ottica del Bayern Monaco. 

I bavaresi non sono comunque l’unico club interessato ad Agoume che all’estero piace anche a Marsiglia, Lione e Villarreal. La testata evidenzia come non si tratti di un semplice sondaggio ma di un vero e proprio interesse che prima o poi dovrebbe portare ad una vera e propria offerta all’Inter. Difficile ipotizzare un impiego al Bayern, mentre appare più plausibile prospettare un inserimento nei club spagnoli o francesi. Sta di fatto che l’Inter è proprietaria del cartellino e monitora i progressi del ragazzo.