CALCIOMERCATO INTER, STRATEGIE PER LA PORTA– Nelle occasioni in cui ha avuto modo di sostituire Samir Handanovic, Daniele Padelli non è riuscito a convincere. L’ex portiere del Torino ha preso il posto del capitano dell’Inter per quasi un mese, dimostrando però qualche incertezza di troppo, in particolar modo nel derby vinto in rimonta contro il Milan. Anche per questo Marotta e Ausilio si sono messi al lavoro per cercare un nuovo vice Handanovic e sembra che la ricerca sia terminata. L’Inter, infatti, in estate potrebbe far tornare alla base un giocatore già transitato dalle parti della Pinetina.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Si tratta del portiere romeno Radu, attualmente in forza al Genoa (in prestito dal Parma) ma che a fine stagione dovrebbe far ritorno proprio all’Inter. Sarà lui il secondo di Handanovic (che a breve potrebbe rinnovare per un altro anno, fino al 2022) portando Padelli a essere la terza scelta. In tutto ciò saluterebbe Berni, in scadenza a fine stagione e destinato, molto probabilmente, al ritiro.
Radu aveva già militato nelle giovanili dell’Inter fino al 2017.
Radu, le sue migliori parate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…