CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PRONTO AL DOPPIO COLPO DALLA PREMIER LEAGUE – Beppe Marotta per la sua nuova Inter ha deciso di pescare dalla Premier League. Il principale uomo mercato del club nerazzurro infatti è pronto a fare spesa a Londra, in casa del Chelsea, per rinforzare La Rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. Olivier Giroud e Emerson Palmieri sono i due principali obiettivi di mercato e l’ad del club di Suning è pronto a volare in Inghilterra per tornare con i due nuovi rinforzi. C’è apertura all’affare da parte del Chelsea.
Un affare che si sarebbe potuto concretizzare anche nel mercato invernale ma che, complice anche l’inserimento della Lazio, alla fine è saltato. Olivier Giroud, che solo poche settimane fa ha rinnovato un contratto in scadenza a giugno, rimane comunque sul piede di partenza e l’Inter vuole riprovare a dare l’assalto per il francese. Sarebbe lui il vice Lukaku designato da mister Conte.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Potrebbe tornare in Serie A, dopo l’esperienza alla Roma, Emerson Palmieri. Il terzino italo brasiliano da tempo è seguito sia dalla Juventus che dall’Inter, Marotta però sembra in vantaggio sulla sua ex squadra.
Leggi anche–> Verona-Inter, dove vedere il match
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…