CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PRONTO AL DOPPIO COLPO DALLA PREMIER LEAGUE – Beppe Marotta per la sua nuova Inter ha deciso di pescare dalla Premier League. Il principale uomo mercato del club nerazzurro infatti è pronto a fare spesa a Londra, in casa del Chelsea, per rinforzare La Rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. Olivier Giroud e Emerson Palmieri sono i due principali obiettivi di mercato e l’ad del club di Suning è pronto a volare in Inghilterra per tornare con i due nuovi rinforzi. C’è apertura all’affare da parte del Chelsea.
Calciomercato Inter, Giroud ha rinnovato ma può partire
Un affare che si sarebbe potuto concretizzare anche nel mercato invernale ma che, complice anche l’inserimento della Lazio, alla fine è saltato. Olivier Giroud, che solo poche settimane fa ha rinnovato un contratto in scadenza a giugno, rimane comunque sul piede di partenza e l’Inter vuole riprovare a dare l’assalto per il francese. Sarebbe lui il vice Lukaku designato da mister Conte.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, duello con la Juve per Palmieri
Potrebbe tornare in Serie A, dopo l’esperienza alla Roma, Emerson Palmieri. Il terzino italo brasiliano da tempo è seguito sia dalla Juventus che dall’Inter, Marotta però sembra in vantaggio sulla sua ex squadra.
Leggi anche–> Verona-Inter, dove vedere il match