Calciomercato Inter, si avvicina Tonali: ecco i dettagli

CALCIOMERCATO INTER, STRETTA FINALE PER TONALI. JUVENTUS BATTUTA? – Da ormai un anno a questa parte si parla di un interesse delle big del nostro campionato per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, classe 2000, ha fatto parlare di sé con la promozione ottenuta in maglia biancoblu, confermandosi poi anche in Serie A nonostante la stagione difficile delle Rondinelle. Il suo valore di mercato è salito oltre i 40 milioni e Cellino aspetta solamente di incassare una cifra quanto più alta possibile dalla sua cessione.

Calciomercato Inter, Tonali obiettivo n° 1

Fino a poco tempo fa è stata una vera corsa a due per il centrocampista del Brescia. Inter e Juventus hanno dato vita a un duello di mercato pur di arrivare al mediano 19enne. Sembra però che i nerazzurri l’abbiano spuntata sui rivali. In particolar modo perché Marotta avrebbe da reinvestire parte dei soldi che arriveranno dalle cessioni di Icardi (sicura) e Martinez (probabile).

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, ecco i soldi per Tonali

Per l’ex capitano dell’Inter il club nerazzurro incasserà almeno 50 milioni di euro (più eventualmente altri 8 di bonus). Diverso il discorso per Lautaro: il suo futuro è in bilico, il Barcellona è in pressing ma l’Inter non vuole mollare. Una trattativa in continuo divenire.

Leggi anche–>Inter, si chiude l’affare l’Icardi

Tonali, le migliori giocate in maglia Brescia:

Impostazioni privacy