Calciomercato Inter, si allontana il rinnovo di Icardi: colpo di scena nella trattativa tra il bomber argentino e la società nerazzurra.
CALCIOMERCATO INTER – Colpo di scena in casa Inter per quel che riguarda il futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da ‘Tyc Sports’, l’attaccante argentino quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto con il club nerazzurro che scade il 30 giugno 2021. La moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, non avrebbe ricevuto le garanzie richieste nel corso dell’ultimo incontro e adesso le parti sarebbero lontanissime. Icardi, dunque, appare sempre più vicino all’addio… >>> ICARDI SI ALLONTANA DALL’INTER
Ora potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra le principali compagini europee per quello che è considerato da tutti come uno dei centravanti più forti al mondo. Icardi vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e in Italia c’è la Juve disposta a fare carte false pur di assicurarsi le sue prestazioni, ma resta da capire quale sarà la decisione definitiva dell’Inter. Una cosa è certa: il rinnovo appare ormai lontanissimo e adesso i tifosi nerazzurri tremano davvero…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…