Calciomercato Inter, sfuma lo scambio: cambia tutto per Lautaro

Calciomercato Inter, novità importanti per l’affare Lautaro con il Barcellona: lo scambio prossimo a saltare, ecco cosa succede

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, il Barcellona insiste per Lautaro

La maxi trattativa tra Inter e Barcellona continuerà a tenere banco in sede di calciomercato per le prossime settimane. I nerazzurri e i blaugrana hanno discorsi in atto per quanto riguarda Lautaro Martinez, obiettivo dichiarato dei catalani. L’Inter tuttavia non vuole privarsi del giocatore se non per il valore della clausola rescissoria da 111 milioni di euro, valida fino al 7 luglio. Al massimo, il Barça potrà ovviare con una parziale contropartita tecnica. E sul nome del giocatore coinvolto al momento non c’è accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Sanchez: decisione inaspettata

Calciomercato Inter, affare Lautaro: salta lo scambio Semedo-Cancelo

Si era prima parlato di Semedo, però sempre più vicino al Manchester City. Il Barcellona pensava ad uno scambio con gli inglesi con Cancelo, per poi girare direttamente ai nerazzurri il grande ex. Ma anche questa ipotesi, stando alle ultime notizie, è sfumata. Semedo infatti andrà in Inghilterra, ma senza alcuno scambio. ‘Sport’ riporta che il suo cartellino sarà pagato interamente cash, 40 milioni, dalla squadra di Guardiola. Una notizia che può avere ripercussioni pesanti sull’affare Lautaro: viene meno una pedina molto interessante.

LEGGI ANCHE >>> Icardi al Psg spiana la strada per Cavani all’Inter: arrivano conferme

Impostazioni privacy