Calciomercato Inter, clamoroso dalla Francia: sfida al Napoli per il bomber

L’Inter continua a dividersi tra campo e mercato. Dalla Francia parlato di un clamoroso inserimento per Osimhen, promesso sposo del Napoli 

Marotta Osimhen
Marotta © Getty Images

C’è ancora grande amarezza e delusione per l’ultima sconfitta rimediata in campionato contro il Bologna. Intanto la dirigenza dell’Inter prosegue l’opera di rafforzamento della squadra tentando di anticipare i tempi. I nerazzurri infatti si dividono tra campo e mercato con particolare attenzione al reparto d’attacco dove quasi tutto dipenderà dalle sorti di Lautaro Martinez, al momento sempre più vicino alla permanenza per un altro anno. Ciononostante Marotta e soci tengono sempre d’occhio il reparto avanzato per regalare a Conte un calciatore che possa agire da terza punta partendo, nelle gerarchie, alle spalle di Lukaku e dello stesso Lautaro. In questo senso arriva una clamorosa novità dalla Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea: Radja Nainggolan

Calciomercato Inter, assalto ad Osimhen: proposta disperata

Arrivano novità dalla Francia per quanto riguarda la situazione di Victor Osimhen, attaccante ormai in procinto di approdare al Napoli. Stando a quanto sottolineato da ‘Le10sport’ la società di Suning starebbe tentando in queste ore un disperato assalto al 21enne bomber nigeriano del Lille.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento rossonero: va all’Inter

L’Inter ha provato a mettersi tra il club partenopeo e Osimhen proponendo un’offerta da 80 milioni di euro alla società transalpina. Una mossa disperata che però non preoccupa minimamente De Laurentiis che ha dalla sua la volontà dell’attaccante che ha peraltro già visitato la città. Le chance di vedere la sfida al bomber in favore dei nerazzurri sono minime visto il vantaggio accumulato dal Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There’s always something to be thankful for🙏🏽

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9) in data:

Impostazioni privacy