Calciomercato Inter, il possibile addio di Skriniar rende necessario un sostituto: Umtiti può lasciare il Barcellona, è duello con la Juventus
Intrecci continui tra Inter e Juventus, dentro e fuori dal campo. La rivalità tra le due squadre si trasferisce sul mercato, le contendenti sono pronti a sfidarsi per i colpi estivi. Le mire di entrambe sono rivolte a Samuel Umtiti, come riportato da Calciomercato.it. Il centrale francese potrebbe essere per i nerazzurri il sostituto di Skriniar, la cui trattativa per il rinnovo si è fermata. >>> CALCIOMERCATO INTER NEWS, ADDIO SKRINIAR?
La Juve, a sua volta, ci pensa, per ovviare all’eventualità in cui non riesca l’acquisto di de Ligt. Che, guarda caso, potrebbe finire al Barcellona e limitare spazio e utilizzo proprio di Umtiti che a quel punto si guarderebbe attorno per un’altra destinazione. Il Barcellona potrebbe accontentarsi di una cifra tra i 50 e i 60 milioni per lasciarlo partire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…