Le certezze dell’Inter: 7 incedibili per ripartire con o senza Conte?

Le certezze dell’Inter: 7 incedibili per ripartire con o senza Conte?

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte © Getty Images

Ripartire con Conte o con un nuovo allenatore? In casa Inter sono giorni decisamente intensi nonostante la festa per lo scudetto appena vinto. La crisi finanziaria non lascia tranquilli società e squadre in attesa di capire chi rimarrà. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’incontro tra Conte e Zhang sarà decisivo per i piani futuri tra le parti. Per rimanere, Conte chiede garanzie sul progetto e che non vengano ceduti Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lukaku e Lautaro, considerati gli incedibili per il tecnico e molto probabilmente per qualsiasi altro allenatore che possa prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE >>> Lite Juric Sky, duro comunicato della tv

Le certezze dell’Inter: 7 incedibili per ripartire con o senza Conte?

L’attenzione di sposta inevitabilmente in ottica portiere: Handanovic rischia seriamente di andare via dopo un finale di stagione decisamente non all’altezza della sua fama. Iniziata in salita, con una netta ripresa nella parte centrale della stagione, lo sloveno ha clamorosamente inanellato alcune papere in serie che stanno costringendo la società a vagliare attentamente il da farsi. Gollini, Musso, Cragno e Silvestri sono i nomi potenzialmente caldi per sostituirlo, con la possibile aggiunta di Strakosha che lascerà la Lazio. Sotto contratto fino al 2022, ha già fatto sapere di non voler rinnovare e in estate può essere ceduto ad un ottimo prezzo (circa 10 milioni di euro).

Un altro nome caldo in entrata è quello di De Paul: l’argentino è uscito tra gli applausi nella sfida di ieri pomeriggio e anche Conte ha dato il proprio parere favorevole per un possibile sbarco a Milano. Costo dell’operazione: 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso al Napoli: scelta sorprendente di De Laurentiis per sostituire Gattuso

Impostazioni privacy