Calciomercato Inter, Sensi più Barella: i nerazzurri rilanciano!
L’arrivo di Sensi è stato un vero e proprio blitz che l’Inter intende replicare anche con altri giocatori. Stando a ‘Calciomercato.it’, l’Inter ha chiuso l’operazione in prestito oneroso per circa 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 20-22 milioni più l’inserimento di Vergani, giovane della Primavera. COLPO SENSI
Operazione tecnicamente importante ed economicamente perfetta viste le sfumature accordate tra le parti: il regista, all’occorrenza anche mezzala e trequartista, è un jolly che nel gioco di Conte potrà essere importante per dare qualità e ricambio. Sensi dovrebbe essere il sostituto di Borja Valero, destinato a tornare a Firenze, ma soprattutto non impedirà l’arrivo di Nicolò Barella che dovrebbe costare attorno ai 36 milioni di euro. Dunque, con circa 40 milioni di euro, l’Inter si assicura due giocatori italiani, giovani e di prospettiva ma già pronti per poter dire la loro in un top club: Ausilio e Marotta stanno facendo grande l’Inter… ARRIVA CON BARELLA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…