Inter, il Manchester United “insidia”: I Red Devils puntano Conte? L’indiscrezione dall’Inghilterra.
Primi tre mesi di stagione decisamente infuocati per l’Inter e soprattutto per Antonio Conte. Il mister salentino, che è stato vicino all’addio lo scorso agosto, è rimasto in sella ai nerazzurri ma nelle ultime settimane si è dovuto difendere da una vera e propria bufera. Dopo qualche prestazione non all’altezza Conte è stato fortemente criticato dai tifosi, ritenendolo inadeguato a guidare una squadra come l’Inter (dato soprattutto il suo passato juventino). Ora la situazione, dopo le ultime vittorie, sembra essersi placata ma da qui alla fine della stagione non tutto è detto. Specialmente perché, dicono dall’Inghilterra, lo United sarebbe sull’allenatore leccese.
Dal momento del suo arrivo, come tecnico, all’Old Trafford Solskjaer non è mai stato saldamente alla guida dei Red Devils. Risultati altalenanti per il norvegese che, dopo il ko interno contro il PSG, si è beccato una nuova pioggia di critiche. Se la stagione non dovesse raddrizzarsi a fine anno potrebbe esserci un nuovo ribaltone per quanto riguarda la guida tecnica della squadra. Si parla di Pochettino, seguito però anche dal Real Madrid, e soprattutto di Antonio Conte, considerato da molti l’uomo giusto per i diavoli rossi.
In caso di addio in casa Inter rimane sempre caldo il nome di Max Allegri.
Leggi anche—> Inter, le ultime news di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…