Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Antonio Conte

Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Antonio Conte. I nerazzurri potrebbero decidere di interrompere in anticipo il rapporto con il tecnico leccese.

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Antonio Conte

MILANO – Massimiliano Allegri il sostituto di Antonio Conte all’Inter. E’ questa la clamorosa ipotesi avanzata da La Gazzetta dello Sport in caso di addio anticipato del tecnico leccese dopo lo sfogo nel post Atalanta. I rapporti tra Marotta e l’ex Juventus sono ottimi e i contatti potrebbero iniziare nelle prossime ore visto che non è esclusa una separazione tra Conte e l’Inter al termine di questo campionato. Una trattativa destinata a concludersi in modo positivo nel giro di poche settimane.

LEGGI ANCHE —> CONTE INTER, E’ ROTTURA?

Conte addio

La sfuriata di Conte è stato un fulmine a ciel sereno in casa nerazzurra con Marotta che sta valutando come muoversi. Difficile, ma non impossibile, una separazione tra le parti già nelle prossime ore. Più probabile, invece, un addio al termine della stagione anche se non si esclude la possibilità di continuare insieme.

L’Inter, comunque, non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata e per questo sono in corso anche ragionamenti su un possibile sostituto di Antonio Conte. E il favorito numero uno è proprio Massimiliano Allegri che è pronto a rilanciarsi dopo un anno di stop.

LEGGI ANCHE —> ATALANTA-INTER 0-2

Gestione cookie