Calciomercato Inter, scelto il dopo Handanovic

L’Inter ha scelto il dopo Handanovic per la propria porta in vista della prossima stagione. I nerazzurri hanno messo nel mirino Rui Silva del Granada che a fine campionato andrà in scadenza di contratto.

Inter, individuato il dopo Handanovic

L’Inter è alla ricerca sul calciomercato di un portiere per il futuro che possa prendere il posto di Samir Handanovic nei prossimi anni. Il portiere sloveno il prossimo luglio compirà 37 anni ed il club meneghino vorrebbe affiancargli da subito un estremo difensore che possa poi prendere il posto da titolare. Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino Rui Silva del Granada.

LEGGI ANCHE >>> INTER, FILA PER NAINGGOLAN

Calciomercato Inter, occhi su Rui Silva

Il portoghese, 26 anni, è in scadenza di contratto con il Granada e le sue buone prestazioni lo hanno messo nel mirino di diverse big europee. In Italia anche Lazio e Roma stanno pensando al portiere della squadra spagnola con Valencia, Siviglia ed Atletico Madrid che tengono la situazione sotto controllo. Nel mirino dell’Inter c’è da tempo anche Musso dell’Udinese con il portiere dei bianconeri che è uno dei migliori del nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> INTER, GELO SKRINIAR

Non è da escludere anche una soluzione italiana per l’Inter con i nerazzurri che stanno pensando anche a Cragno del Cagliari.

Gestione cookie