CALCIOMERCATO INTER, SI LAVORA PER IL POST HANDANOVIC. LA SCELTA DI MAROTTA – Capitano e portiere dell’Inter, presente e futuro, almeno per un altro paio di stagioni minimo, della squadra nerazzurra. Samir Handanovic è diventato nel corso degli anni uno dei pilastri imprescindibili della squadra ora allenata da Antonio Conte. L’infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese, a cavallo tra gennaio e febbraio, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Inter: Padelli non offre affidabilità, c’è bisogno di un portiere giovane che possa crescere alle spalle dello sloveno e poi prenderne l’eredità.
Ad oggi il papabile per la successione di Samir Handanovic è l’argentino dell’Udinese Musso. L’estremo difensore dei friulani ha dimostrato di poter reggere la titolarità in Serie A, e ora è atteso al salto di qualità in un top club. Anche il Milan sta pensando a lui per il dopo Donnarumma, nel caso in cui Gigio dovesse scegliere di salutare i rossoneri.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Da tempo però Marotta e Ausilio seguono Musso. Anche lo scorso inverno ci fu qualche contatto, ma i discorsi non sono stati approfonditi più di tanto. Dall’Argentina però si sbilanciano: Pozzo potrebbe vendere già in estate Musso all’Inter, in quanto avrebbe individuato il sostituto del portiere. Si tratta di Agustín Rossi, estremo difensore di proprietà del Boca.
Leggi anche–> Inter, Eriksen già in partenza?
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…