CALCIOMERCATO INTER, SI LAVORA PER IL POST HANDANOVIC. LA SCELTA DI MAROTTA – Capitano e portiere dell’Inter, presente e futuro, almeno per un altro paio di stagioni minimo, della squadra nerazzurra. Samir Handanovic è diventato nel corso degli anni uno dei pilastri imprescindibili della squadra ora allenata da Antonio Conte. L’infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese, a cavallo tra gennaio e febbraio, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Inter: Padelli non offre affidabilità, c’è bisogno di un portiere giovane che possa crescere alle spalle dello sloveno e poi prenderne l’eredità.
Ad oggi il papabile per la successione di Samir Handanovic è l’argentino dell’Udinese Musso. L’estremo difensore dei friulani ha dimostrato di poter reggere la titolarità in Serie A, e ora è atteso al salto di qualità in un top club. Anche il Milan sta pensando a lui per il dopo Donnarumma, nel caso in cui Gigio dovesse scegliere di salutare i rossoneri.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Da tempo però Marotta e Ausilio seguono Musso. Anche lo scorso inverno ci fu qualche contatto, ma i discorsi non sono stati approfonditi più di tanto. Dall’Argentina però si sbilanciano: Pozzo potrebbe vendere già in estate Musso all’Inter, in quanto avrebbe individuato il sostituto del portiere. Si tratta di Agustín Rossi, estremo difensore di proprietà del Boca.
Leggi anche–> Inter, Eriksen già in partenza?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…