Calciomercato Inter, scelto il dopo Handanovic

Handanovic
Handanovic

CALCIOMERCATO INTER, I PROFILI PER LA PORTA– La settimana scorsa è stato premiato per la terza volta come miglior portiere del nostro campionato (riconoscimento consegnato per la passata stagione) e anche quest’anno è puntualmente tra i migliori della squadra di Antonio Conte. Samir Handanovic meno di un anno fa si è preso anche la fascia di capitano dell’Inter, soffiandola a Mauro Icardi, e a breve potrebbe anche firmare il rinnovo di contratto. Un momento d’oro quindi per il portiere sloveno, ma l’Inter deve pensare anche alla sua successione.

Con l’attuale scadenza contrattuale, fissata per il 2021, Handanovic potrà firmare ancora per uno o due anni, fino a quando cioè il portiere non avrà quasi 40 anni (è un classe 1984).

INTER, LA DELUSIONE DI CONTE DOPO IL BARCA

Calciomercato Inter, chi dopo Handa?

L’Inter però già si guarda in giro alla ricerca del nuovo numero uno. Un profilo giovane da poter affiancare per una o due stagioni a Handanovic e poi lanciarlo titolare tra i pali nerazzurri. La scelta sembra ricaduta su uno tra Radu del Genoa e Musso dell’Udinese. In particolar modo il primo tornerebbe all’Inter, dove ha giocato nelle giovanili, e lo farebbe ben volentieri come ha ammesso recentemente: “Sono sempre pronto, ma in questo momento penso a quanto sto facendo con il Genoa. Al futuro non ci penso, meglio non avere aspettative”.

Occhio però all’argentino Musso, classe 1994 ma già con esperienza in A e (recentemente) nella nazionale argentina.

INTER, CONCORRENZA PER GIROUD

Gestione cookie