Calciomercato Inter, scambio vicino: arriva il talento emergente della Serie A

Calciomercato Inter, scambio vicino: arriva il talento emergente della Serie A

Nainggolan interL’Inter non si ferma e intende portare avanti diverse trattative di mercato che potrebbero migliorare la rosa a partire dalla prossima stagione. In quest’ottica potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il Cagliari per un’altra operazione di mercato divisa tra gennaio e giugno. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter è molto interessata alle prestazioni di Alessio Cragno, portiere che nell’ultima gara contro i nerazzurri ha negato moltissimi gol ai nerazzurri soprattutto nel primo tempo. Visto l’interesse del Cagliari per il ritorno di Nainggolan in Sardegna, le due società potrebbero discutere di uno scambio così composto: il belga subito a Cagliari, Cragno a Milano a giugno a titolo definitivo più una parte cash da definire (possibile conguaglio di 15 milioni di euro).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, scambio vicino: arriva il talento emergente della Serie A

Per la porta, però, non interessa solo il portiere dei sardi. Alla base potrebbe rientrare anche un giocatore cresciuto nel vivaio nerazzurro, vale a dire l’attuale portiere del Monza Di Gregorio. Intervistato da Seriebnews.com, l’agente spera che possa essere preso in considerazione per il futuro: ‘’ Il suo sogno è quello di vestire la maglia dell’Inter, essendo cresciuto nel vivaio dei nerazzurri la sua speranza è che possa far parte del futuro della squadra.’’

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

‘’E’ ancora di proprietà del club nerazzurro e da poco ha firmato il rinnovo fino al 2024, dunque la società ci crede e lo tiene d’occhio per capire se potrà diventare un titolare del futuro o un possibile estremo difensore da prendere in considerazione per le prossima stagione come vice Handanovic. Vedremo che cosa ci riserverà il futuro” ha concluso.

Impostazioni privacy