Calciomercato Inter, scambio con la Roma: 20 milioni

Calciomercato Inter, scambio con la Roma in vista della prossima estate. Ai nerazzurri potrebbe finire Smalling, mentre i giallorossi avrebbero in cambio il cartellino di Vecino, finito fuori dai piani di Antonio Conte. Entrambi sono valutati circa 20 milioni.

Roma-Inter
Roma-Inter © Getty Images

Stasera è il turno di Roma-Inter, match valevole per la 36a giornata della Serie A che vedrà di fronte due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato. Se ci si aspetta gol e spettacolo in campo, nel dietro le quinte potrebbe andare in scena un colloquio particolare che sa di mercato: pare infatti che le due dirigenze stiano prendendo in considerazione la possibilità di fare affari in estate.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro

Calciomercato Inter, scambio con la Roma: 20 milioni

Il grande ritorno di Josè Mourinho ha portato entusiasmo in una piazza che non vede l’ora di vederlo lavorare. E insieme a lui, attende buone nuove dal mercato. E non è escluso che possa subentrare anche l’Inter. Mourinho avrebbe dato il via libera per la cessione di  Chris Smalling, centrale inglese che dai tempi di Manchester non va d’accordissimo col tecnico. Potrebbe finire all’Inter su precisa indicazione di Conte che avrebbe un vice De Vrij decisamente affidabile. In cambio, la Roma avrebbe Vecino, altro esubero nerazzurro, per uno scambio alla pari. Le valutazioni di entrambi sono di circa 20 milioni di euro con allegate plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia

Impostazioni privacy